BOOKTRAILER (1) EVENTI (26) LIBRI (5) MUSICA (5) NEWS (6) radio (7) SPETTACOLO (5)

Visualizzazioni totali

martedì 6 novembre 2012

Un sogno è bello quando si avvera, ma è ancora più bello se dentro il sogno ...



C'è il sogno di una persona a cui tieni ...

Ciao amici del web,
scrivere un libro non è mai semplice, realizzare un sogno, se non sei determinato, è quasi impossibile.
E io, ancora non posso crederci, di aver scritto un libro e realizzato un sogno. Forse anche due.

PRENDI e Vai, una band, un amore, un sogno ... Sarà in distribuzione nelle librerie di tutta Italia a partire da Gennaio. Insomma, io a Gennaio, andrò in libreria e tra gli scaffali , troverò un libro con su scritto il mio nome ... "Prendi e Vai" di Concesion Gioviale. 

Non posso ancora credere che sia possibile ... Sia accaduto.
Scrivere un libro non è facile. A volte non basta la fantasia, serve anche la cultura, un titolo di studio, che putroppo io non ho ... O meglio, leggo tantissimo e so moltissime cose, ma non sono laureata. 
Eppure, anche se imperfetto, ho un libro tutto mio. Nonostante sia stancante a volte, ho un libro tutto mio. E questo libro parla di un sogno, del sogno di una band, band di cui fa parte una persona che a sua volta ha un sogno. Quello di diventare un musicista affermato.

Ma lui ha talento e credo che riuscirà ... Ed io sarò fiera di aver parlato di lui e sarò fiera di stare tra il pubblico a sentire le sue melodie.

Questo libro è importante. Per tante persone. Per tante ragioni.

Per questo è più bello. Non riesco a spiegare bene. Ma un sogno è già bello di suo, ma è ancora più bello se racconta e raccoglie il sogno di qualcuno che ami o di qualcuno a cui tieni molto ...

Per questo, se prima non lo ero ed ora invece lo sono, sono convinta che quando si hanno dei sogni si deve tentare, e non ci si deve mai fermare alla prima caduta. Mai mai ... Ci si rialza, si medicano le ferite, ma si fa di tutto per arrivare a destinazione!

Buon proseguimento di giornata amici del web.
La vostra Concy

Nessun commento:

Posta un commento