BOOKTRAILER (1) EVENTI (26) LIBRI (5) MUSICA (5) NEWS (6) radio (7) SPETTACOLO (5)

Visualizzazioni totali

giovedì 22 novembre 2012

Il momento si avvicina

Ciao amici del web,
mancano pochi giorni e sarò dietro una scrivania, di una nota libreria a presentare il Mio libro. Mi suona così strano ...
Per anni ed anni ho sempre sognato di presentare il mio libro, di trovarlo tra gli scaffali delle librerie, ma non pensavo potesse realizzarsi. Non pensavo capitasse a me.
E invece ... Ho preso coraggio e l'ho fatto. Cavoli.
Sto vivendo un sogno nel sogno? Mi sento un po' come se stessi tra le nuvole, come se stessi sognando ... Solo che il sogno è a tempo indeterminato. Una sorta di coma dal quale non mi sveglio. Ma che mi rende felice.

Sono giorni un cui mi stanco facilmente, faccio le tre di notte e mi sveglio alle sei del mattino.
Ma sono felice e serena.
Sto imparando moltissime cose, da come si scrive una storia, a come si corregge un testo, a come si organizza una presentazione a come si può fare pubblicità ... Delle cose che ignoravo completamente. Io pensavo che realizzare un sogno fosse solo gioia ... Invece è anche apprendimento. Si apprendimento. Sto arricchendo le mie conoscenze. E mi sto facendo un bel bagaglio di esperienze. Pensavo che avendo rinunciato a studiare per vari motivi, avessi smesso di imparare, ma fortunatamente non è così.  Si imparano tantissime cose. E non intendo fermarmi.

Buona notte amici del web :)

Nessun commento:

Posta un commento