BOOKTRAILER (1) EVENTI (26) LIBRI (5) MUSICA (5) NEWS (6) radio (7) SPETTACOLO (5)

Visualizzazioni totali

martedì 1 ottobre 2013

I sogni non finiscono mai.

Ciao amici del web, anche quest'anno l'influenza ha colpito il suo bersaglio e sono a letto con il portatile incollato sulle gambe!
Questo libro mi sta regalando tante soddisfazioni ma, quello che non mi aspettavo, era che una rivista che si occupa di band emergenti mi chiedesse di collaborare con loro.
Infatti ho iniziato a recensire band emergenti, e devo ammettere che ce ne sono di brave.
Da piccola sognavo di diventare una cantante, poi è cambiato il sogno e sono un'autrice, ma la musica è sempre rimasta con me e, finalmente, sto facendo quello che mi piace e questo è il segreto per essere completamente felici!
Bene amici, vi aspetto alla presentazione del 11/10 ! A presto!
Vs C.

Nessun commento:

Posta un commento