BOOKTRAILER (1) EVENTI (26) LIBRI (5) MUSICA (5) NEWS (6) radio (7) SPETTACOLO (5)

Visualizzazioni totali

lunedì 2 settembre 2013

ALTRA RECENSIONE POSITIVA A PRENDI E VAI

Cari amici del web,
tra le tante recensioni che sono state fatte a Prendi e Vai, tutte bellissime, forse questa è quella che ha colto il fulcro della mia passione per la scrittura e della passione per la musica per i miei cari amici Biancostile.
Sono sempre più felice che ci siano persone alle quali arrivi dritto al cuore il mio, anzi il nostro messaggio e non sono affatto pentita di questo libro un po' imperfetto. Mi sta regalando veramente tantissime soddisfazione, più di quanto credissi un anno fa, quando firmavo il contratto con il mio editore. Testimone lui, che ero molto indecisa, pessimista etc ... Invece sta andando tutto a meraviglia!
Ringrazio la rivista Espressione Libri e Maria Capone e i suoi collaboratori, per il fantastico regalo che mi hanno fatto oggi e alla professionalità dimostrata!

Grazie di cuore, grazie di cuore anche a voi popolo facebookiano!!
Sono FELICISSIMA anche grazie a voi, i vostri commenti, i vostri messaggi ... Sono in paradioso ... Più o meno :)

https://issuu.com/espressionelibri/docs/espressione_libri_n5/13?e=0
— con Sovera Edizioni.

Nessun commento:

Posta un commento