BOOKTRAILER (1) EVENTI (26) LIBRI (5) MUSICA (5) NEWS (6) radio (7) SPETTACOLO (5)

Visualizzazioni totali

martedì 22 gennaio 2013

CENA PRENDI E VAI

Ciao amici del web.
Domenica 20/1/2013 finalmente ho avuto piacere di festeggiare l'uscita del mio libro insieme ai miei amici e ai fan del Biancostile. I ragazzi non erano presenti, ma c'erano dei deliziosi pupazzetti a sostituirli. Infatti la mia cara capa lavorativa Alessandra Giuliani insieme alla sua azienda Illumina Eventi , ha realizzato una torta su misura per la festa, direi che non poteva far di meglio.
E a completare il tutto , i piatti buonissimi e elaborati del IL PINCETTO.
Poi amici, amici di amici, persone che mi vogliono bene erano riuniti al tavolo, non poteva andare meglio di così.
Non mi sembra ancora vero di aver realizzato il mio sogno.

Un bacione a tutti dalla Concy influenzata :(

Nessun commento:

Posta un commento