BOOKTRAILER (1) EVENTI (26) LIBRI (5) MUSICA (5) NEWS (6) radio (7) SPETTACOLO (5)

Visualizzazioni totali

martedì 11 dicembre 2012

Più libri più liberi

Cari amici del web,

anche quest'anno si è conclusa la fiera della piccola e media editoria di Roma, ma al contrario tutti gli anni passati, quando come un bambino felice dentro un negozio di giocattoli , mi sbizzarrivo ad acquistare libri, sfogliarli e adavo a caccia di un editore che mi volesse pubblicare, quest'anno la magia è più grande e mai me lo sarei aspettato.
Prendi e Vai, una band, un amore, un sogno ... era tra gli scaffali della Sovera Edizione , conosorella dell'Armando Editore , e non è un libro qualsiasi è il MIO libro.

Wow! Si è una bella soddisfazione. Per alcuni sarà una cretinata, altri diranno che forse mi sento un po' troppo VIP, ma non è così.
Non mi sento affatto un VIP , ma non è nemmeno una cretinata, penso che sia la cosa più bella della vita di una persona realizzare il SUO sogno, non importa se non è perfetto, non importa se c'è qualche incompresione o qualche ostacolo durante il percorso, sta di fatto che era il tuo sogno da bambina che si realizza. E anche da dentro, non ci credi ancora.

Che dire amici è una bella soddisfazione, poi sapere che il testo fa bene a molte persone ... E' una cosa fuori programma che proprio non sognavo nemmeno di segnore ... E gia ...

Buona serata amici del web ...

C.

Nessun commento:

Posta un commento